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 Determine Dirigenziali

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Ente OggettoData
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Dettagli
1317/2018123Comune di SOVERATOLAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SEDE COM NEL COMUNE DI SOVERATO - INTERVENTO COMPLESSIVO DIi € 356.647,56 - CUP: I36G17000200006 - CIG 7602484842 DETERMINA A CONTRARRE.17/08/201801/09/2018Dettagli documento
1314/2018204Comune di SOVERATOAutorizzazione a contrarre con la ditta HEALT ORTHOPEDIC SOLUTION ADVICE SRL per Fornitura carrozzina disabili J.O.B. , con il sistema dell’affidamento diretto ed assunzione dell’impegno di spesa. CIG ZD924729C117/08/201801/09/2018Dettagli documento
1313/2018215Comune di SOVERATOLegge Regionale n. 23/2003. Piano degli Interventi socio – assistenziali di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale n. 464/2015. Compartecipazione alle spese di gestione del centro disabile “ ESPERIA” presente nel Distretto di Soverato17/08/201801/09/2018Dettagli documento
1307/2018115Comune di SOVERATOSERVIZIO DI INFORMATIZZAZIONE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA – INSERIMENTO DATI BDAP E OSSERVATORIO LAVORI PUBBLICI DI COMPETENZA DEL SETTORE V°. - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 22 DEL 02/07/2018 - PERIODO 01/07/2018 - 01/08/2018 – DITTA “ESEM COLSULT” DI MIGLIARESE SERAFINO - CIG. ZBE1F578EC 14/08/201829/08/2018Dettagli documento
1306/201869Comune di SOVERATOLIQUIDAZIONE PAGAMENTO SPESE LEGALI GIUDIZIO N 837/12 SENTENZA N 108/201414/08/201829/08/2018Dettagli documento
1305/201848Comune di SOVERATOLIQUIDAZIONE SPESE LEGALI A.. G. CILURZO . VERTENZA EQUITALIA /COMUNE A SEGUTO DI DELIBERA DI GM N 54/201814/08/201829/08/2018Dettagli documento
1304/201859Comune di SOVERATOAcquisizione alla contabilità comunale della somma di € 16.104,57 a regolarizzazione delle certificazioni provvisorie n.ro 2530, 25312, 2568, 2596, 2622 anno 2018.13/08/201828/08/2018Dettagli documento
1303/2018199Comune di SOVERATOTRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' COOPERATIVA IL CARABINIERE - NUOVA CONVENZIONE SIG. S. CORAPI 13/08/201828/08/2018Dettagli documento
1302/2018225Comune di SOVERATODetermina a contrattare per procedura aperta per l’appalto del servizio di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani e assimilati sul territorio comunale nella configurazione attuale con miglioramenti puntuali e in ossequio alle previsioni normative di cui al D. Lgs. 50/2016, al D. Lgs. n. 152/2006 e in coerenza con quanto previsto dal BURC n. 1 del 04/01/2017, gestione del servizio di raccolta Differenziata porta a porta nel Comune di Soverato. Annulla e sostituisce la determinazione n° 218 del 09.08.2018.13/08/201828/08/2018Dettagli documento
1301/201868Comune di SOVERATOLIQUIDAZIONE SPESA LEGALE AVV. MARINO S. PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI , GIUSTA DELIBERA INCARICO N 88/2005 , N 93/2006, N 5/2012, E N 19/201413/08/201828/08/2018Dettagli documento
1300/201864Comune di SOVERATOLIQUIDAZIONE SPESA LEGALE AVV MOSCA M. PER RECUPERO SOMME GIUSTA DELIBERA INCARICO N 257/2008 NEI CONFRONTI DEL COMUNE DI GURDAVALLE 13/08/201828/08/2018Dettagli documento
1299/201862Comune di SOVERATOLIQUIDAZIONE SPESE LEGALE COME DA SENTENZE N 2186/17 E 2060/17 AVV RIVERSO S VERTENZA SANTAGUIDA E RIVERSO 13/08/201828/08/2018Dettagli documento
1298/201860Comune di SOVERATOIMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA N 4/PA PER NOMINA LEGALE AVV G. CILURZO NELLA VERTENZA FUSTO G. A SEGUITO DI GIUNTA C, 133/201713/08/201828/08/2018Dettagli documento
1297/201857Comune di SOVERATOLIQUIDAZIONE DI SPESA LEGALE AVV TIANI D. NELLA NEGOZAZIONE ASSISTITA VER. ROMBOLA' F 13/08/201828/08/2018Dettagli documento
1296/2018223Comune di SOVERATOLIQUIDAZIONE SPESA PER MANUTENZIONE STRADALE E RACCOLTA ACQUE PIOVANE IN ZONA PANORAMICA - IMPRESA EDILE VISCOMI SALVATORE 13/08/201828/08/2018Dettagli documento

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